Bene, Stallone fa ciò che nessun regista può raggiungere (per quanto ne so io) - Stallone, Willis e Schwarzenegger in un film. WOW !!! <br/> <br/> Leggi l'uomo del cast, ha Stallone, Willis, Schwarzenegger, Li, Statham, Lungdren, Stone Cold, Crews, Coture e Rourke ………. ..che cosa può desiderare un amante dell'azione. Ammetto che la sceneggiatura è debole e la direzione è stata nella media, ma tenere quelle cose da parte è un inferno di corsa. <br/> <br/> Grazie al cielo il mondo non è crollato. L'effetto CGI è stato buono e riguardo al film ho ritenuto che Rourke e Lungdren non avessero un ruolo sufficiente da giocare. <br/> <br/> Ma il film potrebbe semplicemente cavalcare solo sulla forza muscolare ……… Semplicemente non c'era una storia, voglio dire, un tizio come lo stallone è un fantastico pianificatore e attore, ma non un grande regista. Un po 'importante per la storia avrebbe salvato la sua faccia <br/> <br/> Must Watch anche se solo per una volta. Prima di tutto questo sta diventando un fan di Sly, quindi è molto più difficile venire in termini con quello che sto per scrivere. <br/> <br/> Sono stato letteralmente pazzo per questo film. Sono andato e cercare informazioni su di esso durante la post produzione, stavo cercando qualsiasi possibile immagine, anteprima, ecc. <br/> <br/> Ma sfortunatamente dopo aver visto questo pasticcio cinematografico devo dire che è uno dei peggiori film di Sly . So che doveva essere un ritorno agli anni '80, quindi la semplicità e il sangue, ma non può mai scusare il carattere caotico di questo film. Voglio dire, ogni scena è come un film separato in sé (specialmente ovviamente infame scena ecclesiale) che sarebbe stato bello se non fosse così sciatto e mediocre). Quando ci pensate, le singole scene sono così indipendenti dall'intero quadro, che se raccontereste questa storia all'indietro, suonerebbe allo stesso modo (Dolph) è buono Dolph è cattivo Dolph è buono, azione nel palazzo, azione in macchina / magazzino, azione con l'aereo, azione con i pirati- quindi cosa? niente viene fuori da niente). Quindi non è stato un gran bel film per Sly regista / sceneggiatore, quindi che dire dell'attore Sly? Sono il primo ad elogiare quest'uomo per la sua fisica unica, ancora di più alla sua età, ed è stato bello vederlo in forma per questo, ma in qualche modo nel film non sembra molto comodo, e non posso ricorda quando l'ultima volta che ho visto Stallone così abbattuto (forse in Get Carter o D-Tox). <br/> <br/> L'azione in sé non era troppo spettacolare, con scontri brevi, fotocamera in movimento troppo veloce, e CGI troppo evidente verso la fine. Anche se è promosso da tutti quei grandi nomi (e non tutti sono così grandi - Randy Couture, Steve Austin) oltre ai restanti ragazzi di Stallone e Statham, ognuno ha poche righe nella sceneggiatura. Di tutto il gruppo Lundgren era quello che spicca, e c'era questa grande scena di Mickey Rourke (come in un altro film). Inoltre puoi dire che la colonna sonora di Tyler non è male, e c'è stata una bella cinematografia qua e là. <br/> <br/> In generale, quello che abbiamo ottenuto è uno spettacolo di alcune delle nostre amate stelle d'azione in qualcosa quello prova ad assomigliare al film ma come il carattere di Arnold in esso - non è realmente all'altezza del compito. & Quot; Speedracer & quot; e il & quot; Trasformatore & quot; film, anche il secondo & quot; Charlie's Angels. & quot; <br/> <br/> Questi sono film stupidi o addirittura cattivi secondo le misure convenzionali. Anche questo È insulso, misogino e fondamentalista. Non consiglierei a nessuno di andare a meno che non si conosca abbastanza bene. <br/> <br/> Ma come in quegli altri film, c'è un sacco di arte cinematografica all'avanguardia in questo e mi sono divertito per questo solo motivo. Penso che ci debba essere una separazione tra Sly l'immagine e Sly il regista. Sicuramente - ad esempio - ammiro l'efficacia dei demagoghi via cavo TeeVee allo stesso tempo trovo l'effetto vile. <br/> <br/> Ci sono tre cose degne di nota. <br/> <br/> Esiste una nozione neo-Kurosawan di aerei, anche nelle scene di combattimento. Ecco un esempio sofisticato: il film inizia con Sly che controlla la missione e decide di non seguire, abbandonando una donna per violentare e torturare (tortura tra l'altro con il waterboarding). Come in tutti i suoi film di combattimento, c'è una scena in cui si prende pensosamente la sua coscienza e decide di fare la cosa giusta, trasformandosi in una macchina per uccidere per la giustizia. L'installazione ha Micky Roarke in primo piano vicino che dà una storia su come è maledetto non avendo salvato la vita di una donna. (Quello che sta facendo mentre parla è bello. Il discorso in sé è pura formula, ma il fatto che lui stia dipingendo fiori su una vecchia chitarra per una donna che lo ha lasciato è dolce.Prima di distruggere la chitarra quando ha finito. ) <br/> <br/> Durante la scena, Sly è sullo sfondo sfocato. Questo non è il modo in cui Akira lo farebbe: tornerebbe e userebbe un teleobiettivo in modo che entrambi fossero messi a fuoco. Welles ha parlato di comporre due scatti con più punti focali. Ma qui Sly è sfocato; è più lontano di quanto sarebbe in realtà. Passiamo a un primo piano di Sly quando incontra se stesso e arriva alla sua decisione. È un primo piano La sua faccia riempie lo schermo, ma è ancora fuori fuoco. Quello che hanno fatto è stato ritagliare il colpo per ingrandire. Ci vuole un artigiano per pensare a questo e all'effetto cinematografico che dà. E come mitiga la parte peggiore di qualsiasi film di Stallone, quel punto di svolta, perché semplicemente non può agire. Quindi la fotocamera lo fa per lui impostando gli aerei. <br/> <br/> In tutto, abbiamo colori tenui, molte ombre che inghiottono la scena con luci penetranti. Questo non solo rende la cosa Eastwood-lunatica, ma consente anche a luci e ombre di animare le scene di battaglia. Sono fatti bene se puoi permetterti la stupidità del macho ei poteri magici. <br/> <br/> E per ogni sequenza di scene chiave, abbiamo una telecamera tridimensionale scorrevole. Christopher Doyle ha cambiato il mondo dell'occhio, lo benedica. C'è un idrovolante che scivola e piomba come fanno gli idrovolanti. La fotocamera emula questi movimenti dopo averci mostrato e continua per gran parte del film. <br/> <br/> Bruce e Arnie si prendono gioco di loro. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 2 di 3 : Ha alcuni elementi interessanti. Cosa succede quando prendi quasi tutte le star d'azione che sono state coinvolte in almeno un brutto film e le metti insieme; hai un brutto film. Quello che è quello che è successo qui. <br/> <br/> Inoltre immagino che le persone si aspettassero in realtà più azioni logiche da questo film. La storia è abbastanza buona. Penso che la parte dello scouting sia stata più interessante dell'ultimo combattimento. Non mi piaceva il finale …. mi aspettavo di più da questo film. <br/> <br/> Nel complesso il film è abbastanza buono. Sylvester Stallone e Jason Statham erano fantastici e dovrei anche dire che il film offre praticamente esattamente quello che il pubblico vuole e si aspetta: grande, stupido, divertente campy così delirante, comicamente macho, è straordinario che nessuno nel cast sia morto per avvelenamento da testosterone . Prima di leggere questo, dovresti sapere che sono un 30 qualcosa di mamma di due che non è tanto nei film pieni di esplosioni e certamente non mi piacciono i film di bimbatti … MA … HO VERAMENTE amato & quot; Expendables & quot; !!! <br/> <br/> La sceneggiatura attuale non è nulla di nuovo o innovativo … un gruppo di mercenari assoldati per un lavoro. Potrei anche definirlo prevedibile … No, questo film non è basato sul suo scenario così come è sostenuto dalla chimica dei suoi protagonisti. <br/> <br/> Stallone e Statham sono una coppia assassina. Il rapporto tra loro è eccellente !! Le scene d'azione sono un po 'sproporzionate ma questo è il fascino !! Sai che ciò che stai vedendo non è fattibile, ma ti cali ancora e vai & quot; wow & quot; tuttavia con un sorriso sciocco sul tuo viso. È così … divertente. <br/> <br/> Non c'è un momento di noia nel film, il ritmo è veloce, la cinematografia fantastica. C'è un * lotto * di sangue ma è fatto molto abilmente, senza concentrarsi sul sangue. Non ne hanno bisogno; il film viene portato avanti magnificamente senza dover & quot; wow & quot; tu con il sangue … ce n'è un sacco ma non è quello che stai notando.Stai ascoltando il dialogo tra i personaggi, o come Statham lavora i suoi coltelli o Stallone ricarica le sue pistole … in realtà c'è sangue nella maggior parte delle scene ma è solo un lampo, gli attori portano il peso del film , non gli effetti speciali !! <br/> <br/> La prima cosa che ho detto a mio marito dato che i titoli di coda lanciati erano & quot; ne ho bisogno in Blu Ray! & quot; Spero davvero che ci sia un sequel di questo … è stato un film d'azione * così ben fatto * … Forse il miglior film che abbia mai visto in tutto l'anno !!! Bravo Stallone, bravo !!!
Wanncarl replied
368 weeks ago